Sartori: “Pronti a trattare 3 giocatori dell’Atalanta con il Napoli”


Non solo calcio giocato. Tra Calcio Napoli ed Atalanta, nel match di ieri sera, c’è stato il tempo di parlare anche di calciomercato. Dopo l’affare Grassi, l’intesa tra i due club continua ad intensificarsi e, nel mirino di Giuntoli, ci sono ben 3 giocatori dell’Atalanta. A confermarlo, è proprio il direttore sportivo dei bergamaschi, Giovanni Sartori. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il ds nerazzurro ha fatto chiarezza sui prossimi incroci di mercato tra Atalanta e Napoli, pronte già ad intavolare nuovo trattative.

Ecco cosa ha detto: “Durante la partita, ho incontrato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Con lui, mi sono trattenuto anche dopo il fischio finale. Abbiamo parlato del match ma ci rivedremo a fine campionato. Sportiello? C’è un’opzione morale del Napoli. De Roon e Conti? Con il club azzurro c’è un rapporto che spero possa durare nel tempo. Se il Napoli è interessato, siamo più che disponibili a trattare con loro e continuare questa collaborazione“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI