Napoli-Frosinone, Sarri può sorridere: buone notizie da Castel Volturno

foto: sscnapoli.it


Nella giornata di ieri il Napoli ha sostenuto una doppia seduta di allenamento con lavoro tattico al pomeriggio, dove, non sono mancate le buone notizie e le certezze in vista della partita (l’ultima di campionato) contro il Frosinone, già retrocesso. Inutile dire che al Napoli servono i tre punti che gli permetterebbero di entrare in Champions dalla porta principale, senza passare per i preliminare, con tutti i vantaggi anche economici che comporta l’ingresso diretto alla competizione.

Buone notizie, perché arriva il verdetto sul caso Callejon: il calciatore sta bene, ha smaltito completamente il guaio muscolare all’adduttore rimediato nel finale di gara contro il Torino. Il calciatore avrebbe dunque risposto presente all’appello, visto che lo spagnolo ha preso parte a tutta la partitella, chiaro segnale che con il Frosinone ci sarà.
La strada verso una maglia da titolare è tutta in discesa dunque, diverso il discorso per l’altra fascia che vede il ballottaggio tra Insigne e Mertens, con Insigne in vantaggio sul belga.

Buone notizie che non mancano nemmeno in casa Frosinone dove si lavora senza sosta per preparare la sfida si sabato sera contro il Napoli. I giallazzurri infatti potranno contare su Soddimo e Pavlovic che sono rientrati in gruppo, mentre Paganini ha lavorato a parte, solo terapie per Bardi. Insomma sarà una bella sfida da vivere con il fiato sospeso!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI