D’Alessio rivela: “Insigne mi ha svelato una cosa sulla Juventus e mi parlò della Nazionale”


Il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio non è solito rilasciare dichiarazioni sul Calcio Napoli, ma quando lo fa rivela sempre particolari interessanti, spesso confidenze fattegli da qualche amico calciatore, proprio come in questo caso. D’Alessio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di una sua chiacchierata con Lorenzo Insigne, ed ha infatti dichiarato: Insigne avrà un grandissimo futuro. Lo scorso anno ci siamo sentiti, mi ha detto “Non so se vado in Nazionale”, gli ho detto di stare tranquillo e sicuramente ci sarebbe andato. Mi disse che segnare alla Juventus era stata l’emozione più grande della sua vita.”

Il cantante ha, inoltre, fatto delle osservazioni sul Napoli: “La nostra è una fede. Alla Juventus uno scudetto non fa la differenza, sono abituati, da noi è qualcosa di diverso. Se il Napoli vince i napoletani sanno unirsi e fare grandi sacrifici per seguire le gesta della propria squadra.”

D’Alessio in queste ultime parole manifesta il suo legame con il Napoli e sottolinea come l’unità tra Napoli, intesa come squadra di calcio, e Napoli, intesa come città, mantenga i tifosi stessi uniti alle spalle della squadra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI