Video. A ‘Made in Sud’ l’imitazione di Sarri: “Mancini? Gli ho regalato un perizoma”


Ieri sera è andata in scena la tredicesima puntata della settima stagione di Made in Sud. Come sempre, risate assicurate e anche qualche novità molto divertente. Come quella dell’imitazione di Maurizio Sarri, interpretata da David Pratelli.

Il “finto” allenatore del Napoli ne ha “sparate” davvero tante, come il riferimento a Mancini, e alla lite che i due hanno avuto nella sfida d’andata di questo campionato, a causa della presunta offesa che Sarri avrebbe rivolto all’allenatore nerazzurro. Il finto Sarri, dicevamo, ha chiuso così la faccenda: “Con lui i rapporti sono ottimi, per scusarmi della parola finocchio gli ho fatto un regalo utile, gli ho regalato un perizoma”.

Poi, su Higuain: “Grazie a me sei per sei ora fa Higuain”.

Gli si chiede dello scarso utilizzo di alcuni giocatori, come Gabbiadini, ma il finto Sarri si giustifica così: “Sognai mio nonno che mi diede i numeri e dissi a Gabbiadini di andarmeli a giocare, lui mi disse ‘perché io?’ Gli risposi perché così non potrai dire che non ti faccio giocare”.

Immancabile poi un riferimento al suo futuro: “Col presidente abbiamo parlato del rinnovo, devo dire che l’anno prossimo mi farà fare anche un cinepanettone: sapore di Sarri”.

Insomma, grosse e grasse risate per tutti i tifosi del Napoli.

Ecco il video dell’imitazione:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI