Foto. Paolo Cannavaro incontra Maradona: “Gli avrei voluto baciare il piede!”


L’ex capitano del Calcio Napoli Paolo Cannavaro, protagonista assoluto degli anni della cavalcata del Napoli verso il calcio che conta, ha avuto la fortuna d’incontrare Diego Armando Maradona a Dubai. L’incontro fra i due è stato molto caloroso come racconta lo stesso giocatore sul proprio profilo instagram, dove insieme ad una foto che lo ritrae sorridente in compagnia dell’argentino, compare anche un messaggio molto bello dedicato al suo idolo da bambino.

Ecco il testo del messaggio in questione: “Avrei voluto dirti tante cose, avrei voluto piangere, mi sarei voluto inchinare e baciare quel piede magico….ma l’unica cosa che sono riuscito a fare è’ stata ASCOLTARE i tuoi racconti,e nel frattempo la mia mente viaggiava e tornava indietro nel tempo.in quel tempo dove tu hai dato gioie a noi napoletani,in quel tempo dove noi napoletani eravamo invidiati da tutto il mondo perchè avevamo il giocatore più forte della storia del calcio e loro no….sono tornato in quel tempo di quando ero bambino e grazie ai tuoi gol il palazzo dove io abitavo tremava letteralmente!!!! Sono un uomo fortunato perchè nella mia vita ho viaggiato tanto,ma questo viaggio e chi so scord chiu!!!!! Te amo Diego”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI