Maradona attacca il figlio Diego Jr: “Non gli lascerò un centesimo, è sulla mia lista nera”


Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, è andato in scena un altro capitolo della diatriba tra Diego Armando Maradona e suo figlio, Diego Sinagra. Durante la diretta è stato mostrato il video di un programma televisivo argentino in cui è intervenuto telefonicamente Maradona, proprio per parlare del rapporto con il suo figlio “napoletano”:

Diego Jr che va dicendo che mi vuole vedere morto nel testamento non ci sarà mai. A lei (Cristiana Sinagra) lascerei anche qualcosa, però quando sarà il momento, lui non dovrà avere neanche un centesimo. Non voglio lasciargli niente, assolutamente niente. Gli ho già dato 500mila euro. E’ un accordo che avevamo fatto tra noi ai tempi, quando questa testa di c… era ancora ancora bambino. Mi piacerebbe essere ascoltato da un giudice, il problema è che loro sono in Italia. Io racconto la verità e mi ritrovo che mi fanno la guerra per avere altri 50mila euro. Quindi non è mio figlio? Potrebbe anche esserlo, ma ora non più. Uno che ti vuole vedere morto per godersi l’eredità, non può che finire sulla mia lista nera”.

Parole durissime, che di fatto mostrano un rapporto forse insanabile tra i due. Richieste economiche esose e frequenti, è questa l’accusa che El Pibe de Oro fa a suo figlio. La madre del ragazzo, Cristiana Sinagra, però, smentisce, e cerca di buttare acqua sul fuoco nella speranza di un futuro riconciliamento: “Diego è triste perché è convinto che il figlio non gli voglia bene. Ma ora lui sa che il figlio ha sofferto e mio figlio ora è pronto ad aprirgli il cuore. Noi non abbiamo mai chiesto soldi, abbiamo solo avuto quello che la legge prevede, non abbiamo mai chiesto un euro in più”.

La mamma di Diego Jr ha poi comunicato in diretta che suo figlio è stato in Argentina e ha abbracciato un altro dei figli di Maradona, il piccolo Santiago.

Ecco la foto:

maradona jr

Qui puoi rivedere la puntata di Domenica Live. Al minuto 4 circa il servizio su Maradona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI