Calciomercato, tutti i parametri zero: ecco i migliori affari per il Napoli


Il calciomercato è già in fermento e si iniziano a chiudere le prime trattative tra club, ma c’è un mercato parallelo, quello dei parametri zero, che promette grandi affari. Nella lista dei calciatori con contratto in scadenza a Giugno 2016 figurano tanti nomi che potrebbero far comodo al Calcio Napoli  in vista della prossima stagione ricca di impegni, tra cui spicca la Champions League. E proprio tanti nomi di questa lista potrebbero far comodo portando la propria esperienza e la fame di vittorie.

Su tutti spicca il nome di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza col Paris Saint Germain, e possibile sostituto in caso di partenza di Gonzalo Higuain. Per la difesa i nomi utili sono quelli di John Terry, Alvaro Arbeloa, Gregory Van der Wiel, Daniel Agger e Nicolas N’Koulou, con questi ultimi già seguiti in passato dagli azzurri. Non mancano grandi nomi a centrocampo: su tutti spiccano Hatem Ben Arfa, che però ha tra i tanti estimatori Milan e Inter, e Sofiane Feghouli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI