Copa América 2016: dove e quando seguire Higuain e compagni

EAST RUTHERFORD, NJ - NOVEMBER 15: Gonzalo Higuain #9 of Argentina points to the corner in the first half against Ecuador during a friendly match at MetLife Stadium on November 15, 2013 in East Rutherford, New Jersey. (Photo by Elsa/Getty Images)


Quest’anno si terrà la 45° edizione della Copa América, denominata “Centenario” in occasione del centenario della Confederazione Sudamericana del Calcio (CONMEBOL) e che per tale occasione si svolgerà negli Stati Uniti D’America. Si inizia il 3 Giugno con la partita inaugurale Stati Uniti – Colombia. L’Argentina di Gonzalo Higuain, centravanti dei record del Calcio Napoli, è stata inserita nel girone D con Panamà, Bolivia e Cile, ultima vincitrice della competizione. L’ esordio è fissato al 6 Giugno alle ore 04:00 italiane contro gli acerrimi rivali del Cile a Santa Clara, in California. Seconda partita del girone il 10 giugno contro Panamà alle ore 03:30 italiane per poi concludere contro la Bolivia il 14 Giugno alle ore 04:00 italiane.

Se l’Argentina dovesse passare ai quarti di finale giocherebbe il 18 Giugno con la seconda classificata del girone C se passasse come prima, oppure passando come seconda incontrerebbe la prima del girone C, con l’incontro sempre fissato al 18 Giugno. Passati i quarti le semifinali si giocherebbero il il 21 e il 22 Giugno, e superato quest’ultimo ostacolo l’eventuale finale è fissata al 26 Giugno a East Rutherford in New Jersey. Pronti a seguire le gesta di Higuain e soci ? Non perdetevi la competizione, potete seguirla completamente su Sky.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI