Il CT della Slovacchia: “Napoli squadra piccola, Marek merita un grande club”


Marek Hamsik è stato l’assoluto protagonista della partita che ha visto oggi la Slovacchia battere di misura (2-1) la Russia. Un assist per il goal di Weiss e la rete capolavoro a suggellare una prestazione a dir poco formidabile. Il capitano azzurro già nella partita d’esordio persa contro il Galles si era reso protagonista di un’azione fantastica, facendogli rimanere sul groppone la rete, negata quasi sulla linea da un calciatore avversario. Oggi Marek si è fatto apprezzare da tutti gli sportivi europei.

Al termine della partita, il ct slovacco ha parlato di lui, definendo il Calcio Napoli, una piccola squadra: “Marek è una figura chiave nella nazionale, è il leader della squadra e la sua prestazione con una grande squadra come la Russia lo dimostra. Il suo bellissimo gol ha notevolmente contribuito alla vittoria. È maturo per un grande club, il Napoli è ancora piccolo – continua – Marek meriterebbe un grande club. È pronto per questo”, così si legge su Pravda.sk.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI