Hamsik: “Napoli è la mia seconda casa. Trasferirmi? Vediamo cosa succede in estate…”


Dopo le parole del suo procuratore, Marek Hamsik è tornato ad essere uno dei principali uomini mercato del Napoli. Dal ritiro della Slovacchia, in Francia, rimbalzano le parole dello slovacco, rilasciate ai microfoni del The Guardian: 

“Gioco a Napoli ormai da nove anni, è diventata una seconda casa per me. Sono felice di esserci e ho raggiunto un sacco di obiettivi in questa mia avventura. Un trasferimento? Vediamo cosa succede in estate, ma al momento resto a Napoli. Si è parlato tanto di un mio trasferimento, non mi ha dato fastidio ma ho un contratto con il Napoli. Un’avventura in Inghilterra? Non so, i giornalisti mi hanno accostato a un sacco di squadre inglesi, ma c’è un detto che dice che non c’è fumo senza fuoco, ma posso dire che non ho mai ricevuto offerte concrete”.

I tifosi del Napoli forse si sentiranno un po’ più tranquilli. Eppure, anche un piccolo ‘ma’ può destare preoccupazione. Soprattutto se a pronunciare è proprio Marek Hamsik…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI