Mercato Napoli, contatti con l’Udinese: in arrivo un difensore. Pronte 2 contropartite


Importanti aggiornamenti sul mercato del Calcio Napoli arrivano da Udine: secondo quanto riferito da Il Mattino, la società del presidente Aurelio De Laurentiis starebbe trattando in segreto il terzino Silvan Widmer, giovane prospetto che in passato fu accostato a Inter e Juventus. La decisione arriva dopo il rifiuto di Sime Vrsaljko di vestire la maglia azzurra.

Il Napoli potrebbe acquistare il terzino svizzero grazie all’inserimento di alcune contropartite: Mirko Valdifiori, alla ricerca di una squadra che gli permetta di esprimersi, e il giovane Gianluca Caprari che verrebbe acquistato nella maxi operazione Lapadula e girato in prestito all’Udinese. Oltre alle contropartite il club di Gianpaolo Pozzo esige un conguaglio di 8 milioni di euro, ma ci sarebbe un piccolo sconto di un milione vista la vecchia amicizia tra presidenti e anche in conseguenza del rifiuto di vestire la maglia azzurra da parte di Piotr Zielinski.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI