Mercato in uscita: Il Sassuolo punta Chiriches, super offerta per Gabbiadini!


Non solo mercato in entrata per il Napoli, che nelle ultime ore attende impaziente la risposta di Lapadula. Nel frattempo, per quanto riguarda il fronte cessioni, si è fatto sotto il Sassuolo che ha chiesto informazioni su Chiriches. Il giocatore rumeno è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, dal momento che pur non giocando tantissimo ha dato sempre ottima solidità al pacchetto arretrato.

Per questo il Napoli, almeno per il momento, ha respinto le avance della squadra emiliana. Inoltre come riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta vicina ai 25 milioni di euro per Manolo Gabbiadini da parte dello Stoke City. Sul giocatore però si registra anche l’interesse del West Ham che nel caso in cui non riuscisse a chiudere per Bacca potrebbe virare proprio sull’attaccante bergamasco. Situazione di stallo quindi anche sul fronte cessioni, con il Calcio Napoli che sembra orientato prima ad acquistare e poi eventualmente a cedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI