Napoli a Dimaro: allenamento sotto la pioggia. C’è già una defezione per Sarri


Quarto giorno di allenamento per il Napoli di Maurizio Sarri nel ritiro estivo di Dimaro. Gli azzurri si sono allenati questa mattina intorno alle 9:40 sotto una pioggia battente, che però non ha condizionato gli esercizi. Lavoro differenziato per Reina ed Albiol, con il primo che ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Solo successivamente, il difensore si è aggregato al gruppo.

Sarri ha poi dato il via alle esercitazioni tattiche, con esercizi specifici per la difesa, che doveva eludere il pressing avversario, e poi altre situazioni volte a migliorare il recupero del pallone. Grande attenzione, come al solito, sui movimenti difensivi, con i giocatori seguiti passo passo dall’allenatore, con tanto di drone a visionare il tutto. Ancora lavoro a parte per il neo acquisto Lorenzo Tonelli, che non ha partecipato alla seduta di allenamento. Si proseguirà poi con la seconda seduta oggi pomeriggio alle ore 17.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI