Napoli, ufficiali le prime due amichevoli di lusso: ecco come e quando vederle

foto sscnapoli.it


Da pochissimi giorni è cominciato ufficialmente il ritiro del Calcio Napoli, che si sta svolgendo presso l’ormai abituale sede di Dimaro. Non è, però, solo tempo di allenamenti e calciomercato per le società che si stanno preparando al prossimo campionato di Serie A. Già tra fine luglio ed inizio agosto, infatti, cominceranno le prime vere amichevoli estive, quelle tra squadre più o meno di pari livello. E’, ad esempio, il caso del club di Aurelio De Laurentiis, le cui prime due partite senza tre punti in palio sono state ufficializzate poco fa dall’emittente televisiva Mediaset Premium.

Napoli – Nizza e Napoli – Monaco saranno, infatti, visibili solo sui canali di proprietà di Silvio Berlusconi. Entrambe saranno, tuttavia, visibili solo in Pay per Wiew. Bisognerà quindi pagare per assistere alle prime uscite stagionali del Napoli, seppur in gare amichevoli. Sia la prima che la seconda sfida cominceranno alle ore 21:15 e vedranno Marek Hamsik e compagni presentarsi al pubblico dello Stadio San Paolo. La prima gara si disputerà lunedì 1 agosto, la seconda sfida è, invece, in programma per domenica 7 agosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI