Tutti pazzi per il Napoli: a Dimaro spunta un noto attore di Hollywood


Il Napoli ha conquistato proprio tutti, perfino gli attori di Hollywood. La partecipazione dei tifosi napoletani in quel di Dimaro sta facendo registrare vette di entusiasmo da raccontare ai posteri. Gli stessi abitanti della Val di Sole non mancano di manifestare la loro felicità nell’aprire le porte al popolo azzurro e a tutto lo staff del Calcio Napoli. Lavorare così rende meno stancante le prime, faticose, sedute di allenamento. Per i calciatori, infatti, vivere in un ambiente così idilliaco è un vero e proprio toccasana. E’ durante il ritiro estivo che tra i tifosi e i giocatori si viene a creare un rapporto genuino e confidenziale, è in queste occasioni che ci si guarda negli occhi e si fanno promesse con la speranza di riuscire a mantenerle.

Dopo la visita della Nazionale Italiana di Scherma capeggiata dal napoletanissmo Sandro Cuomo, quest’oggi il centro sportivo di Dimaro è stato impreziosito dalla presenza di un noto attore americano: è stato David Bradley la special guest star della sesta giornata di ritiro azzurro. Gli appassionati della saga di Harry Potter lo conoscono per la sua interpretazione di Argus Gazza, i seguaci della serie di successo “Il Trono di Spade” ne apprezzano le doti quando interpreta Lord Walder Frey.

david bradley 2

Ma questi due impegni sono solo la punta dell’iceberg di una carriera trentennale costruita in un continuo crescendo di successi e riconoscimenti personali. Bradley è in vacanza in Italia e ha raccolto con calore l’invito del suo amico Aurelio De Laurentiis, trascorrendo così una piacevole giornata tra i colori azzurri. Ha conosciuto l’intero staff dei partenopei, dai magazzinieri ai dirigenti, passando per i calciatori, e di lui ha impressionato l’immensa disponibilità al dialogo e la curiosità verso il gioco del calcio. Insomma: da oggi, il Napoli ha un nuovo, speciale, tifoso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI