Marotta chiude la porta a Higuain: “Non c’è trattativa, non vogliamo pagare la clausola”


Probabilmente questa telenovela finisce qui e per fortuna finisce con un lieto fine  per tutti i tifosi del Napoli. Gonzalo Higuain non andrà alla Juventus. Oggi doveva essere il giorno decisivo per sbloccare la trattativa  e invece dalla sede della lega calcio una fumata grigia ha offuscato tutti i sogni dei bianconeri. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis questa volta la conferma che la trattativa non si farà arriva direttamente da Beppe Marotta: “Non c’è trattativa  per il momento, non vogliamo pagare la clausola”.

Poche parole ma che sintetizzano al meglio la situazione. La Juventus in questo momento non vuole pagare i 94 milioni della clausola. Ha provato ad abbassare il prezzo inserendo delle contropartite tra cui Pereyra che piace a Giuntoli e allo stesso De Laurentiis,  ma il presidente azzurro vuole soltanto la cifra sancita sul contratto del calciatore. Il direttore sportivo juventino ha comunque specificato che arriverà un attaccante per sostituire Morata. Non sarà Higuain. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI