Higuain prepara parole d’addio: scriverà una lettera ai tifosi del Napoli


Caro Napoli, ti scrivo. Penna in mano, foglio bianco come la sua prossima avventura juventina, tante parole, pensieri, dubbi (chissà), qualche rimpianto (forse), paura, tanta. Gonzalo Higuain, secondo Il Mattino, è pronto a dire addio. Tutto il mondo del calcio, ormai, ne parla da giorni, ma a breve potrebbe essere proprio l’argentino a uscire allo scoperto. In che modo? Con una lettera indirizzata ai tifosi del Napoli, che tanto lo hanno amato e che ora sono completamente in balia degli eventi. Sospesi tra rabbia e dolore.

Una lettera, tante parole, forse retoriche, forse sincere, chissà. Ma solo una lettera. Neppure la voglia di guardarsi negli occhi un’ultima volta, dopo le gioie, le vittorie, i gol condivisi insieme.

I tifosi del Napoli aspettano, aspettano Gonzalo. Aspettano che sia lui a trovare il coraggio di ammettere il peggiore dei tradimenti. Le sue spiegazioni, forse, arriveranno. Ma saranno solo inchiostro su foglio, senza troppa emozione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI