Maradona su Higuain: ” De Laurentiis ha scaricato le colpe su di lui, ma il Pipita non doveva…”


Qualche giorno fa, Diego Armando Maradona, con un post su facebook, ha manifestato tutto il suo suo dispiacere per il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus. Oggi è tornato nuovamente sulla vicenda attaccando Higuain e Aurelio De Laurentiis. 

Queste le sue parole riprese da Il  Mattino: “Higuain andava venduto per quella maxi cifra della clausola. Non avrebbe mai ripetuto quanto fatto lo scorso, a livello calcistico. E’ stato sbagliato il modo in cui è andato via perché quello che ricevi a Napoli non lo trovi altrove. Non mi sono piaciute le visite mediche di nascosto, è qualcosa che i tifosi del Napoli non meritano. La Juventus è odiata dai tifosi azzurri e da questo punto di vista faccio fatica a comprendere la scelta del Pipita”.

Infine, per concludere non manca il solito appello al presidente Aurelio De Laurentiis: “Ora mi aspetto che De Laurentiis spenda al meglio per allestire un Napoli vincente. Non ha potuto trattenerlo ed ha scaricato tutta la colpa sul Pipita: ora dovrà spendere e ricostruire”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI