Totti: “Higuain alla Juventus? Un disastro! Ormai i giocatori sono…”

Totti a "colloquio" con il capo ultrà (da L'Unione sarda.it)


Higuain alla Juventus è la notizia che ha lasciato senza parole un po’ tutti, anche chi come Francesco Totti, pur non essendo chiaramente un tifoso o un simpatizzante del Calcio Napoli è rimasto deluso da ciò che il passaggio del Pipita in bianconero rappresenta per il mondo del calcio: la fine definitiva della parola passione.

Il capitano della Roma, infatti – intervenuto ai microfoni di Gazzetta Word – ha dichiarato: “Da sempre amo questa maglia e ho sempre desiderato indossare solo e soltanto questi colori. Non sono tanti gli atleti che scelgono il loro cuore, preferiscono vincere altrove e guadagnare di più, sono come dei nomadi. Ora è tutto più incentrato sul denaro, il calcio è diventato più business che passione.”-

Poco dopo Totti non manca di fare una considerazione su Higuain – “La gente va allo stadio sperando di vedere i propri beniamini sempre con la stessa maglia, sperano di non essere traditi. Ma guardate cosa è successo a Napoli con Higuain. È un disastro. Ormai è del tutto normale che uno straniero che viene in Italia quando ha la possibilità di andare in un’altra squadra per guadagnare di più lo faccia senza problemiParole che sicuramente saranno condivise dalla maggioranza dei tifosi azzurri, ancora scossi dall’addio del Pipita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI