Foto Instagram. La fidanzata di Zielinski incantata da Napoli: “La amo”


Estasiati dalla bellezza di Napoli. A cadere in questa terribile trappola c’è anche Laura Slowiak, fidanzata del nuovo centrocampista partenopeo, Piotr Zielinski. Attori, calciatori, politici e stilisti hanno mostrato al mondo con foto, commenti e dichiarazioni, lo stupore nell’osservazione del paesaggio napoletano.

La giovane, da poco in città in compagnia del compagno, posta la sua prima foto “partenopea” sul suo profilo instagram che ritrae l’interno di un ristorante a Marechiaro. Ma è lo sfondo a farle stropicciare gli occhi: il mare, l’azzurro del cielo e il Vesuvio in lontananza.

Il suo commento non lascia scampo ad ulteriori interpretazioni: <<I love it>>, così la bella Laura. Non mancano le interazioni di alcuni internauti napoletani che hanno dato il benvenuto alla coppia, nella speranza che Piotr possa ripercorrere le orme di Hamsik. Giovane e talentuoso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI