Ag. Insigne: “Piace all’Inter? E’ normale. Forse stanno trattando con il Napoli…”


Le parole rilasciate dall’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, hanno scosso (e molto) l’ambiente napoletano. Un fulmine a ciel sereno, l’ennesimo “caso” scoppiato in questa calda estate napoletana. A rincarare la dose, l’altro agente che cura gli interessi di Lorenzo, Antonio Ottaiano, concessosi ai microfoni di Radio Crc. In particolare, Ottaiano ha voluto fare chiarezza su una delle ultime voci di mercato, che volevano Insigne molto vicino all’Inter: “Lorenzo interessa ai nerazzurri? E’ normale che possa piacere. E’ un grande giocatore e sappiamo che piace a molti club“.

Prosegue: “Però, non siamo mai stati contattati direttamente dalla società nerazzurra. Magari ne stanno parlando Inter e Napoli all’interno di discorsi più ampi, e un calciatore del calibro di Insigne normalmente può catturare l’attenzione dell’Inter“. Insomma, Ottaiano non conferma ma nemmeno smentisce questa (presunta) trattativa. Certamente, la grana sul rinnovo di Lorenzo darà più di qualche grattacampo a De Laurentiis, sempre alla ricerca del sostituto di Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI