Video. Bargiggia contro i tifosi del Napoli: “Alla Juve c’è una cultura, una mancanza di vittimismo”


Paolo Bargiggia si è legato al dito quel comunicato stampa del Calcio Napoli con il quale la società si scagliò contro un suo servizio. La partenza di Higuain lo ha reso forte e anche spavaldo sui canali di Mediaset Premium. La polemica incalza con Bargiggia che si diverte a punzecchiare la società e la tifoseria napoletana, fino a qualche giorno fa scossa e arrabbiata per l’addio del Pipita.

Nel corso di Premium News, con ospite il direttore di Napolimagazine.com, Antonio Petrazzuolo, il giornalista di Mediaset appare critico e ripudia l’idea di etichettare il Pipita come un traditore. Questione di punti di vista condivisibili o meno.

Bargiggia prova a confrontare la presunta superiorità culturale Juventina contro quella del Napoli paragonando le reazioni dei tifosi bianconeri nelle ore successive alla partenza di Pogba in direzione United con quelle sicuramente esagerate dei tifosi azzurri quando Higuain ha scelto Torino senza degnarsi di salutare compagni, allenatore e coloro i quali lo avevano idolatrato per 3 anni. Una mancanza di vittimismo alla Juve, aggiunge.

La polemica viene però spenta sul nascere grazie all’intervento del presentatore Sandro Sabatini che frena le parole di Bargiggia difendendo i sentimenti dei tifosi azzurri. Il giornalista prova a prendersi la sua rivincita nei confronti di un ambiente che lo reputa ostile. La sua risposta è un muro contro muro con considerazioni, alcune giuste e condivisibili, con altre maliziose che mirano a colpire l’ambiente napoletano.

Di seguito il video di Napolimagazine.com:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI