Foto. Calcio in faccia a Zielinski: Giacomelli concede il rigore, poi cambia idea


Tra gli episodi da moviola di Pescara-Napoli, va registrato il rigore prima concesso, poi negato, al Napoli nel secondo tempo. La sequenza è abbastanza chiara. A pochi minuti dalla fine, Giacomelli concede un giusto rigore agli azzurri. Zielinski, come si vede chiaramente dalla foto, riceve un calcione da un difensore del Pescara. Come detto, l’arbitro dell’incontro fischia a favore del Napoli. Poi, cambia decisione.

Interviene l’assistente di linea Rocchi, che fa cambiare idea a Giacomelli. Una situazione di gioco che era stata giudicata come pericolosa, viene completamente stravolta nell’interpretazione dopo il consulto con Rocchi. Imbufalito Sarri in panchina, che urla al quarto uomo: “Mi spiega? Cosa mi spiega?“.

Secondo quanto riportato dal collega Massimo Ugolini di Sky, Rocchi avrebbe segnalato a Giacomelli un precedente fallo di Albiol sul portiere Bizzarri.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI