Oggi il sorteggio Champions League 2017, dove vederlo in tv. Anche in chiaro


A  partire da giovedì 25 agosto, inizierà ufficialmente anche la Champions League. Dopo le gare di ritorno dei play-off, ci sarà il tanto atteso sorteggio, che delineerà la composizione della fase a gironi del torneo. C’è tanta attesa soprattutto per vedere che girone avrà il Calcio Napoli, quest’anno, sulla carta, meno proibitivo del solito. Gli azzurri infatti sono inseriti in seconda fascia, ed eviteranno diverse big del calcio europeo. Tanta curiosità e attesa, insomma, per quello che potrebbe essere ben più di uno “sfizio” per il Napoli. La Champions League, infatti, mai come quest’anno, potrebbe rappresentare un vero e proprio tesoretto, da reinvestire poi sul calciomercato a gennaio.

Per seguire in diretta tv il sorteggio dei gironi di Champions sarà necessario sintonizzarsi sui canali della pay tv targata Mediaset. L’appuntamento, come detto già in precedenza, è fissato per giovedì 25 agosto: la cerimonia inizierà alle 17:30 fino alle 19:30, su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente al numero 370 e 380 del decoder Digitale Terrestre. Gli abbonati potranno guardare il sorteggio anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play. Inoltre, la diretta sarà disponibile in chiaro anche su Italia 1.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI