Genoa-Napoli, Sarri prosegue con il mini-turnover: ecco chi potrebbe giocare


Il Calcio Napoli prosegue nel suo tour de force. Dopo Palermo, Dinamo Kiev e Bologna, gli azzurri sono attesi ad un’altra partita ogni 3 giorni. Gli uomini di Sarri sfideranno il Genoa di Ivan Juric. Un match sentitissimo da entrambe le tifoserie, unite da un solido gemellaggio che si protrae ormai da oltre 30 anni. Il tecnico azzurro sta facendo ruotare, a turno, quasi tutti i giocatori in rosa. Anche contro i rossoblu, quindi, Sarri si affiderà ad un mini-turnover. Nello specifico, in difesa si rivedrà Ghoulam, complice anche l’infortunio subito da Strinic nel match di sabato scorso.

A centrocampo, continua la staffetta tra Zielinski ed Allan. Il brasiliano, infatti, dopo la panchina contro il Bologna è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Novità importanti in attacco. Mertens giocherà al posto di Insigne, mentre è ancora in dubbio il posto al centro dell’attacco. Milik o Gabbiadini? Nell’ultima partita, Manolo è uscito scontento e in maniera polemica, mentre Milik ha realizzato la terza doppietta con la maglia azzurra. Sarri farà fede allo straordinario momento di forma dell’attaccante polacco o darà ancora fiducia a Gabbiadini? Lo scopriremo soltanto domani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI