Genoa-Napoli, Reina: “Punto guadagnato, su Milik il rigore…”


Uno dei grandi protagonisti di Genoa-Napoli, partita infrasettimanale di Serie A è stato sicuramente il portiere del Calcio Napoli Pepe Reina. Lo spagnolo al termine della gara è parso abbastanza soddisfatto del punto conquistato dalla sua squadra a Marassi. Il numero uno azzurro ha infatti commentato così la partita: “Credo che possiamo considerarlo un punto guadagnato questo 0-0. E’ importante non tornare a casa a mani vuote anche quando non giochi al massimo e contro un avversario di tutto rispetto“.

Rispettoso Reina si mostra anceh nei confronti di Massa, il direttore di gara di Genoa-Napoli, che nel secondo tempo non ha concesso un rigore agli ospiti per trattenuta commessa ai danni di Arkadiusz Milik. Questo il commento del portiere ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo-gara: “Da lontano mi sembrava rigore, ma è troppo lontano per dirlo con sicurezza“.

Il Napoli ora proverà a tornare al successo sabato sera nella sfida interna contro il Chievo, una sfida tutt’altro che semplice visto l’ottimo momento dei veronesi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI