Genoa-Napoli, Preziosi: “Rigori? Noi napoletani troviamo sempre scuse, bravi a lamentarci”


Genoa-Napoli è terminata (0-0 il risultato), ma solo sul campo. Non si placano, infatti, le polemiche attorno alla partita dello stadio Marassi, per la quale gli azzurri lamentano di ben due calci di rigore non concessi dall’arbitro Damato e anche di un rosso non dato ai padroni di casa, almeno secondo l’allenatore Maurizio Sarri. Con lui si è schierato, di fatti, anche il giornalista Maurizio Pistocchi, con un commento molto caustico nei confronti del direttore di gara.

Pensiero completamente diverso, invece, quello esposto dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che ha così commentato le lamentele del Napoli alla fine della gara di Genova: “Noi napoletani siamo molto bravi a lamentarci, dobbiamo sempre trovare una scusa. Abbiamo sempre la sindrome dei torti arbitrali, ma se a Fuorigrotta avessimo invertito le parti, il rigore ce lo avrebbero dato a noi?”

Sul calcio giocato, invece, Enrico Preziosi ha detto: “Reina ha fatto tre parate importantissime, non so se il pareggio sia il risultato più giusto. Da napoletano comunque mi fa piacere che il Napoli non sia uscito da Marassi con una sconfitta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI