Sosta campionato, Sarri perde 14 giocatori: tutti gli azzurri impegnati in nazionale

Foto: sscnapoli.it


Dopo il tonfo a Bergamo contro l’Atalanta, è tempo di pausa per il Calcio Napoli. La Serie A si ferma per le nazionali, ed è tempo per gli azzurri di recuperare forze ed energie in vista del prossimo tour de force che inizierà ad ottobre, con la partita contro la Roma. In queste due settimane, però, Sarri dovrà fare a meno di molti uomini chiave, impegnati con le rispettive nazionali. Questa, la lista di tutti i giocatori convocati: GabbiadiniHamsik, Mertens, Koulibaly, Hysaj, Rog, Strinic, MaksimovicGhoulam, Reina, Callejon e i polacchi Milik, Zielinski Lasicki.

Con pochi giocatori a disposizione, Sarri potrà lavorare su quei calciatori che hanno visto poco il campo. Uno su tutti Diawara, che potrebbe dare il cambio nelle prossime partite a Jorginho, che fin qui ha giocato tantissimo. Discorso simile anche per Giaccherini e Tonelli. I due italiani, complici due infortuni, non hanno mai giocato. Nell’ultima partita, l’ex Bologna ha potuto assaggiare il terreno per pochi minuti. Sarri potrà quindi lavorare, e bene, proprio su quei calciatori che non hanno dato alcun contributo, fino ad ora, alla causa azzurra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI