Gabbiadini fischiato dai tifosi. La Curva B: “Siete un pubblico di m***a”


Il Napoli ha perso contro la Roma. Dopo la sconfitta di Bergamo, gli azzurri perdono ancora e scivolano così al terzo posto in classifica. I giallorossi volano grazie alla doppietta di Dzeko e il gol del 3-1 firmato Salah. Un Napoli brutto e inconcludente non è riuscito ad avere la meglio della Roma, nonostante la squadra di Spalletti fosse afflitta da diverse assenze. Protagonista, in negativo, Manolo Gabbiadini. Dopo l’infortunio di Milik, in molti si attendevano una risposta da parte dell’attaccante. Ma così non è stato.

Gabbiadini è apparso spaesato nel 4-3-3 di Sarri, troppo poco reattivo e statico al centro dell’attacco. Così, il mister lo ha sostituito per un più vivace Mertens. All’uscita dal campo di Gabbiadini, una parte del San Paolo lo ha ricoperto di fischi. La risposta della Curva B non si è fatta attendere, lanciando un eloquente coro: “Siete sempre un pubblico di m***a“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI