Napoli-Besiktas, Sarri pensa a 4 cambi: la probabile formazione degli azzurri

foto sscnapoli.it


Dopo la sconfitta subita in campionato contro la Roma, il Calcio Napoli ha perso molte delle sue certezze. Complice l’infortunio di Milik e l’assenza di Albiol in difesa, gli azzurri sono parsi fragili sia in attacco che in difesa. Soprattutto, continua ad aleggiare scetticismo nei confronti di Manolo Gabbiadini, apparso un pesce fuor d’acqua nel modulo di Sarri. Il tecnico partenopeo dovrà trovare una panacea per combattere tutti i mali di questo Napoli. Contro il Besiktas, gli azzurri sono chiamati alla vittoria, alla ricerca di un record clamoroso: qualificarsi dopo 3 giornate.Secondo quanto riportato da Il Mattino, Sarri starebbe pensando a 4 cambi rispetto alla formazione vista sabato scorso.

In difesa si rivedrà Chiriches al posto di Maksimovic, ancora in ritardo di condizione e non perfettamente integrato nel modulo azzurro. A centrocampo giocherà dal 1′ Zielinski, uno dei pochi a salvarsi nella partita contro la Roma. Si accomoderà in panchina Jorginho, peggiore in campo contro i giallorossi. Al suo posto si vedrà Hamsik nell’inedito ruolo di regista. In attacco, nonostante le critiche, viene riconfermato Gabbiadini. Solita staffetta Insigne-Mertens, con il belga pronto a giocare dall’inizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI