Buffon: “Napoli? Ridicolo parlare di fatturato. La Juve è più forte”


Nonostante gli errori commessi in Nazionale contro la Spagna e in campionato contro l’Udinese, Gianluigi Buffon si è riscattato alla grande in Champions League. Nel match tra Juventus e Lione, il portiere della Nazionale si è reso protagonista con parate da autentico campione. Un buon momento per lui e per la sua Juventus, prima in campionato e a +7 sul Napoli. Il portiere ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato anche del momento negativo degli azzurri.

A proposito del fatturato del Napoli e della polemica tra il tecnico Sarri e De Laurentiis: “Qui c’è il gioco di non prendersi responsabilità, di dire che il favorito è l’altro, per il budget, il fatturato, eccetera: lo trovo ridicolo spiega Buffon – Sulla carta la Juve è la più forte ed è un dato di fatto”. Il portiere parla poi dell’imminente sfida contro gli azzurri, una gara”importante. Perché se tu, nel momento di difficoltà di una rivale riesci a vincere, dai una ulteriore botta alle sue velleità e sicurezze”. Infine, una battuta sul grande ex del Napoli, Gonzalo Higuain“Di Higuain mi ha colpito la professionalità e la positività. Sfido chiunque a venire come attaccante più pagato e più forte e fare quattro panchine: eppure è un esempio dentro e fuori dal campo. Avevamo bisogno di gente così“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI