Crotone-Napoli, Sarri: “Questa vittoria ci dà fiducia. Gabbiadini? Ha sbagliato, ma…”

foto sscnapoli.it


Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Crotone-Napoli: “Le risposte erano arrivate mercoledì, quando abbiamo fatto molto bene, poi purtroppo una serie di coincidenze ed errori individuali non ci hanno portato al risultato, ma la prestazione ci aveva convinto di aver ripreso la strada giusta. Oggi abbiamo fatto bene, nonostante l’inferiorità numerica per più di un’ora, sono contento per i ragazzi, si sono tolti una bella soddisfazione, questa vittoria ci dà fiducia”.

Sui singoli: Gabbiadini? Ha sbagliato, purtroppo ne pagherà le conseguenze e mi dispiace, stava facendo bene, era in partita, se fosse rimasto in campo magari si sarebbe tolto anche qualche soddisfazione. Mi dispiace che si continui a parlare di lui, ha bisogno di tranquillità, questo parlare di lui non gli fa bene. Diawara? L’ho visto abbastanza bene, ma per esperienza so che non va bene fare troppi complimenti a un ragazzo di 18 anni. E’ arrivato qui dopo un’estate difficile, stava male fisicamente, ora si è inserito bene ma deve pensare solo a migliorare, non può pensare ai complimenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI