Juventus-Napoli, Pistocchi su Sarri: “Discutibile il cambio di Insigne”


Non ce l’ha fatta il Napoli a battere la Juventus. Allo Stadium vincono i bianconeri, con le reti decisive di Bonucci ed Higuain. Per gli azzurri, inutile il gol siglato da Callejon nel secondo tempo, che valeva il momentaneo 1-1. Decisivo, in quell’occasione, Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha disegnato un assist al bacio per Callejon, scardinando la difesa bianconera, fin lì eccezionale. Sarri, però, dopo il gol del pareggio ha deciso di cambiare Lorenzo e far entrare Giaccherini.

Una scelta che è coincisa, poi, con la rete del 2-1 firmata Higuain. Decisione giusta o sbagliata? Maurizio Pistocchi, opinionista per Mediaset Premium, ha commentato così la mossa operata da Maurizio Sarri: “La Juve sfrutta al massimo gli errori di Goulham e batte un Napoli propositivo ma poco pericoloso. Al 71′ la decide Gonzalo Higuain. Nel Napoli discutibile la sostituzione di Insigne: era in fiducia e pericoloso, Sarri rischia di perderlo definitivamente“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI