Hamsik: “Conquistato un punto d’oro. Ci abbiamo messo il cuore”

Foto sscnapoli.it


Il Napoli sfiora l’impresa in Turchia. Finisce 1-1 il match tra Napoli e Besiktas, ma gli azzurri possono recriminare per le troppe azioni sciupate in avanti. Un pareggio che tutto sommato può andar bene alla squadra di Sarri, che consolida il primato nel girone. A fine gara ha parlato il capitano azzurro, Marek Hamsik, autore del gol dell’1-1, arrivato dopo il momentaneo vantaggio del Besiktas. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset Premium.

Abbiamo conquistato un punto d’oro, l’importante era non perdere questa partita – spiega Hamsik – Dopo il vantaggio di Quaresma, abbiamo ripreso la gara mettendoci il cuore. Sono sicuro che, alla fine, questo sarà un punto decisivo. Troppe critiche? Contro la Juve abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo avuto due partite molto difficili, adesso però dobbiamo guardare avanti e vincere alla prossima. Pensiamo già alla Lazio per rimontare posizioni in campionato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI