Napoli-Inter 3-0: video gol, cronaca e tabellino


E’ tornato il grande Napoli. Nell’anticipo del venerdì della 15esima giornata di Serie A, la squadra di Maurizio Sarri batte l’Inter 3-0. Azzurri padroni del campo e del gioco, come non si vedeva da tempo. Un Napoli subito aggressivo, che trova 2 gol nel giro di 5 minuti. Prima con Zielinski, poi con Hamsik. La squadra di Pioli è in bambola, e nel primo tempo rischia più volte la goleada. Solo in due occasioni la squadra nerazzurra si rende pericolosa, con Icardi, ma Reina è strepitoso. Come detto, l’Inter sbanda paurosamente dietro, rischiando di prendere gol ad ogni contropiede del Napoli. Solo l’imprecisione sotto porta nega al Napoli un passivo più ampio già a fine primo tempo.

Nella ripresa l’Inter parte subito forte, anche grazie all’ingresso in campo di Eder. Ma poi, al 51′, Insigne pone fine alle velleità dei nerazzurri. Da azione da calcio d’angolo, Insigne infila Handanovic con un tiro al volo. L’Inter non c’è più, ed attacca in maniera confusionaria. L’occasione più pericolosa è firmata da Candreva, ma la risposta di Reina è da applausi a scena aperta.

Infine, complice il risultato già in tasca e l’imminente partita di Champions League, Sarri lancia nella mischia anche chi ha giocato meno, come Rog e Giaccherini. Finisce così 3-0 una partita a senso unico, letteralmente dominata dalla squadra partenopea. Adesso, gli azzurri sono attesi all’insidiosa trasferta di Lisbona. Di seguito, tutti i gol della serata:

Tabellino

Napoli-Inter  3-0

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulaml Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne

A disp.: Sepe, Maggio, Rafael, Jorginho, Giaccherini, Rog, Allan, El Kaddouri, Maksimovic, R.Insigne, Chiriches, Strinic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi, Brozovic, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

A disp: Joao Mario, Biabiany, Carrizo, Jovetic, Eder, Gabriel, Melo, Andreolli, Murillo, Palacio, Nagatomo.

Marcatori: 2′ Zielinski, 5′ Hamsik, 51′ Insigne Ammoniti: Ranocchia, Albiol, Zielinski, Ansaldi

 

Video Gol

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=XEOQgFjwEHI[/youtube]

 

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Ul8ZZqZ5wo4[/youtube]

 

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=5VCp6NX1DVs[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI