Fiorentina-Napoli 3-3: video gol, cronaca e tabellino


Finisce con uno spettacolare 3-3 il match tra Fiorentina e Napoli. Gli uomini di Sarri riacciuffano il pareggio a pochi istanti dalla fine del match, grazie ad un gol di Gabbiadini. Prima, i gol di Insigne e Mertens che avevano illuso gli azzuri. Poi, il ritorno della Fiorentina con Bernardeschi e Zarate. Nel primo tempo parte meglio il Napoli con tanto possesso palla e verticalizzazioni. La prima all’8′, quando Diawara trova Hamsik libero tra le linee, ma lo slovacco aggancia male il pallone. Il Napoli gestisce il gioco, fino a che non trova il vantaggio al 24′ con Insigne: il “Magnifico” prende palla sulla sinistra, punta la porta e con un terrificante tiro dalla distanza punisce Tatarusanu. Insigne disegna un arcobaleno di rara bellezza, andando a colpire l’incrocio di porta. La Fiorentina risponde al 38′ con Kalinic, che va al tiro dopo aver rubato palla al centrocampo. Poi, l’episodio più controverso sul finale di gara. Kalinic cade in area, Reina è furioso e chiede il giallo per simulazione, con conseguente espulsione per l’attaccante viola. A finire ammonito, invece, è proprio Reina, per proteste.

Nel secondo tempo inizia meglio la Viola, che va al tiro con Chiesa. Al 50′ Bernardeschi trova il gol del pareggio con una punizione fortunosa. Il Napoli risponde al 63′ con Mertens, il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da Oliveira. Al 67′ il belga si rifa: ruba palla a Tomovic, si invola in porta, e sigla il gol del 2-1. Finita? Macché! Un giro di orologio più tardi, Bernardeschi sigla il 2-2 con un bellissimo tiro dalla distanza. Il Napoli prova a riacciuffare i tre punti, ma a segnare è la Fiorentina: cross di Bernardeschi, tiro al volo di Zarate, lasciato colpevolmente libero. Sembra una partita finita, e invece il Napoli nel recupero riacciuffa un insperato pareggio grazie ad un rigore di Gabbiadini.

 

Fiorentina-Napoli 3-3

Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Salcedo, Astori, Olivera; Badelj, Vecino, Cristoforo, Chiesa, Bernardeschi, Kalinic.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

 

 

Video Gol

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=lhOJ21XZEFU[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=aiZMbKapK2c[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=YAhFZOzn9Sg[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=r91U_tVM2IE[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=WlQPid7crk0[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=vMHmp7Tb9_w[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI