Antonella Leardi incontra Maradona: “Dio lo benedica, nel 2014 ha reso felice Ciro”

Foto di "Associazione Ciro Vive"


Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso morto durante la finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 tra Napoli e Fiorentina, ha incontrato il grande Diego Armando Maradona, che si trova a Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani in programma questa sera al teatro San Carlo. 

La Leardi ha raccontato ai microfoni di Radio Marte la grande emozione di questo incontro, rivelando un aneddoto: una promessa che il campione argentino fece a suo figlio Ciro. Ecco le sue parole: “Questo incontro lo stavo aspettando dal 2014, quando Diego mi inviò la maglia e mi disse che saremmo stati suoi ospiti due settimane a Dubai. Ciro si emozionò davvero tanto per quella notizia. L’abbraccio con Diego era un filo sospeso che aveva con lui. Mi ha auspicato di ritrovare la gioia che avevo con la vita prima della sua perdita; anche se ha detto che sa di quanto sia difficile riprendersi. Io gli ho risposto dicendo che Dio lo deve benedire perché con quel gesto ha fatto vivere a Ciro dei momenti emozionanti”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI