Serie A, Zeman: “Juve favorita per lo scudetto ma il Napoli gioca il calcio migliore”


“Il Napoli gioca il calcio migliore”: così si è espresso Zdenek Zeman parlando del campionato di serie A di quest’anno durante la trasmissione “Non è un paese per giovani” di Radio2.

Parlando del campionato e della corsa allo scudetto, che si è riaperta con la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, Zeman ha detto: “Io vedo ancora la Juventus favorita, nonostante stia attraversando un periodo non favorevole. Dipende anche dalla motivazione delle altre, perché quando la Juve perde allora gli altri pensano di potercela fare, ma è sempre difficile perché la Juventus ha una rosa importante. Ma visto che ora ci sono pochi punti di distanza bisogna sperare che la Juve perda ancora”.

L‘ex allenatore del Cagliari e della Roma ha anche aggiunto: “Chi tra Roma e Napoli l’anti-Juve? Il Napoli gioca il calcio migliore in questo momento. La Roma ha fatto due 1-0 fuori casa, sono punti importanti ma non credo che le prestazioni siano tanto positive. Cosa manca ai giallorossi? Dietro sono sistemati bene – ha concluso Zeman – nel mezzo forse manca un regista, e davanti non può fare tutto Dzeko”.

Insomma Zeman sostiene che, nonostante gli ultimi buoni risultati della Roma, questa non giochi benissimo. Invece ritiene che il Napoli giochi il calcio migliore e che potrebbe essere la squadra che darà filo da torcere alla Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI