Probabili formazioni Napoli Fiorentina: dubbio in porta, Pavoletti ancora in panca

foto da sscnapoli.it


Poco turnover per Maurizio Sarri nella sfida che vale un posto in semifinale di Coppa Italia nella sfida in gara unica di quesa sera contro la Fiorentina. Il Napoli proverà a sfruttare il fattore casa per aggiudicarsi il match e sfidare in caso di qualificazione la vincente tra Juventus e Milan.

Pochi cambi per il mister in tuta che potrebbe riservare qualche sorpresa nella prossima partita di campionato contro il Palermo, ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie B. Pochi dubbi in attacco con il trio leggero pronto a scatenarsi contro i viola.

Qualche variazione a centrocampo rispetto all’undici sceso in campo a San Siro contro il Milan. Hamsik inamovile, al suo fianco i giovani Diawara e Zielinski. In difesa dovrebbe essere confermato il quartetto di Milano con il dubbio in porta. Contro il La Spezia giocò Rafael, questa sera potrebbe toccare a Sepe.

In casa viola la formazione tipo con Kalinic pronto a guidare l’attacco con Valero in appoggio. Ecco le probabili formazioni di questa sera:

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Calzona

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI