L’annuncio di De Magistris: “Voglio installare il maxischermo sul lungomare per la Champions”


Luigi De Magistris, intervistato dal direttore editoriale di Canale21 nel corso della trasmissione “Rebus, la politica in chiaro”, interviene sulle ultime vicende relative al Calcio Napoli. Il sindaco partenopeo si schiera dalla parte di Sarri, ritenendo improvvide le dichiarazioni del patron nel dopo Real Madrid-Napoli.

E se i primi lavori di adeguamento allo stadio San Paolo dovrebbero terminare alla vigilia del ritorno di Champions, il primo cittadino si impegna con i napoletani a installare un maxischermo: “Vorrei installarlo sul lungomare e precisamente vicino la Rotonda Diaz, con lo sfondo di Nalbero colorato tutto d’azzurro. Ovviamente avremo bisogno dell’autorizzazione della prefettura e del Calcio Napoli. Già mi immagino la grande festa nello scenario del lungomare se il Napoli, come mi auguro e credo, dovesse battere il Real e qualificarsi per i quarti di finale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI