Video. Tifosi dell’Atalanta, festa con cori razzisti: “Chi non salta è terrone”


L’Atalanta ha vinto, con merito, contro il Napoli. Al San Paolo la squadra di Gasperini ha offerto un’autentica lezione di calcio, che ha acuito i punti deboli della squadra di Sarri. Proprio il tecnico è salito sul banco degli imputati, per alcune scelte discutibili. Così come Aurelio De Laurentiis, ritenuto il responsabile di questo momento non facile per il Napoli, dopo le esternazioni rilasciate nel post-gara di Madrid.

Una gara, come detto, vinta con merito dalla squadra bergamasca, che ha festeggiato la straordinaria vittoria. A festeggiare, ovviamente, anche i tifosi nerazzurri, che hanno accolto la squadra in aeroporto, in ritorno da Napoli. Come testimonia questo video, sono stati intonati cori razzisti nei confronti dei napoletani: “Chi non salta è un terrone” e “Noi non siamo napoletani“. Una brutta immagine di sport, che macchia una splendida vittoria. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI