Juve Napoli, de Magistris: “Ripetuti errori arbitrali. Cori vergognosi contro la città”


 

Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi. Ciò che c’ha ferito nell’orgoglio è stata la direzione pessima svolta dall’arbitro e il commento poco obiettivo dei telecronisti Rai. Tra i tanti napoletani a commentare questo scempio subito dalla società di ADL non poteva mancare il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris:

“Oggi parlo da tifoso. Come uno dei milioni di napoletani innamorato della maglia azzurra. Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi contro la città.” La partita è stata commentata anche da alcuni importanti media esteri tra cui il Mundo Deportivo che ha definito la rimonta della Juventus avvenuta in maniera scandalosa.

Tuttavia sembra essersi svolto tutto nella regolarità qui in Italia. De Magistris continua la sua dichiarazione dicendo che: “Oggi sono solo uno dei tifosi incazzati, perché al danno di rigori dati e non dati si è aggiunta la beffa di opinionisti che sono riusciti a vedere un’altra partita raccontando una storia che non esiste.

Una vergogna nella vergogna, ma non bisogna mollare. Per noi napoletani è sempre tutto più difficile. Ci attendono due sfide importanti, Roma e Real. Forza ragazzi!!Dobbiamo essere più forti di loro e di chi insulta, di chi dirige male e racconta peggio. Difendiamo la Città e andiamo a vincere!! Forza Napoli !!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI