Accordo Napoli-MANN, gratis al museo con abbonamento o biglietto col Real


La cultura del tifo e quella dell’arte da ieri a Napoli hanno un solo colore, l’azzurro. Innovativa ed ingegnosa, infatti, l’idea nata dalla sinergia tra lo staff dirigenziale del Calcio Napoli e l’organigramma del Mann, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli: ingresso gratuito nella struttura di Piazza Cavour per i possessori dell’abbonamento alla squadra di calcio della città e anche per i proprietari del biglietto valevole per la sfida di ritorno di Champions League di martedì prossimo contro il Real Madrid.

In particolare, come si legge in un comunicato stampa apparso ieri sul sito ufficiale del club del presidente Aurelio De Laurentiis, gli abbonati della SSC Napoli che si presenteranno alla biglietteria del Museo Archeologico Nazionale di Napoli con il supporto elettronico (Club Azzurro Card oppure Napoli Fan Away oppure Napoli Fan Stadium Card) ed il segnaposto relativo al Campionato di Serie A 2016/2017, avranno diritto ad un titolo nominativo che permetterà di entrare gratuitamente al Museo per tutto il periodo dell’iniziativa.

Invece, i possessori del biglietto della partita di UEFA Champions League SSC Napoli – Real Madrid del 7/3/2017 che si presenteranno nello stesso arco di tempo alla biglietteria del Museo Archeologico Nazionale di Napoli con il biglietto stesso, avranno diritto ad un biglietto omaggio per accedere al Museo.

La promozione sarà valida a partire dal 10 marzo prossimo sino al 30 maggio 2017, quando si spera di poter festeggiare  tra le splendide bellezze archeologiche e figurative del Museo – col campionato che si sarà concluso appena due giorni prima – l’ennesimo accesso diretto alle fasi finali della vecchia Coppa Campioni e magari anche qualche trofeo, per i quali il Napoli è comunque ancora in corsa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI