Le parole di Sarri su Mertens: “Se un giocatore, un procuratore hanno altre idee…”


Maurizio Sarri nel post Empoli-Napoli, parla tra le altre cose anche del futuro di Mertens con la casacca del Napoli: “Se un giocatore, un procuratore hanno altre idee, l’allenatore non può fare molto, sono situazioni che deve risolvere la società, più facilmente lo farà, meno problemi avremo. Non essere sicuri di rimanere, può far venire meno lo spirito di appartenenza al progetto ma non credo che sia una cosa di questi ragazzi”.

Le dichiarazioni rese a Mediaset Premium gettano più di un’ombra sulla permanenza di Dries che oggi ha raggiunto l’insperata quota di 20 gol. In questi ultimi giorni le voci di un divorzio si sono rincorse con insistenza: tra offerte faraoniche provenienti dall’estero ai rumors sulla sua vita privata.

Una situazione che la società deve risolvere velocemente in vista di questo finale di stagione che vede gli azzurri in lotta in Coppa Italia e nella circostanza di dover rincorrere il secondo posto occupato dalla Roma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI