Foto. La Panini celebra Reina: la parata con la Roma diventa una figurina speciale


E’ probabilmente una delle parate più belle di tutto il campionato, ed una delle più incredibili della sua carriera. Pepe Reina ha abituato spesso i tifosi del Napoli ad interventi al cardiopalma. L’ultimo risale al match con la Roma, finito 2-1 in favore degli azzurri. Un risultato che sembrava essere in bilico fino alla fine, ma che Reina ha preservato, compiendo una strepitosa parata sul tiro di Perotti, con annessa deviazione.

E così, la Panini ha deciso di celebrare il portiere azzurro dedicandogli una speciale figurina che immortala il suo incredibile gesto tecnico. Si tratta della collezione “Film del Campionato”, che Panini sta distribuendo in allegato assieme a Sport Week della Gazzetta dello Sport, una collana che immortala i momenti più significativi ed importanti del campionato di Serie A.

Nella stessa occasione, Panini rilascerà anche altre figurine speciali una dedicata al centrocampista della Roma Radja Nainggolan, una dedicata all’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, una dedicata allo Juventus Stadium e una prima pagina della Gazzetta con protagonista la rivelazione Atalanta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI