Koulibaly: “Vedrò nella prossima stagione cosa fare. Non si sa mai, vedremo…”


I calciatori spesso e volentieri sciolgono la lingua quando si allontanano dalla sede e nei loro Paesi d’origine parlano a ruota libera del loro futuro. E’ accaduto in passato ma ogni qualvolta c’è la sosta per le Nazionali, i giocatori rilasciano interessanti dichiarazioni. Tocca quest’oggi al difensore del Napoli, Koulibaly. Fresco di rinnovo, ai microfoni di Talk Sport, viene interrogato su un suo possibile approdo in Premier League. Campionato di primissima fascia dove il difensore in forza al Napoli pare abbia diversi estimatori. In passato si è vociferato di un forte interessamento del Chelsea di Conte. Ecco cosa ha dichiarato il franco-senegalese:

“Non posso parlare di questo adesso, ma mi farebbe piacere giocare in Premier League, ora devo pensare al Napoli. Nel futuro non si pul mai sapere, ora sono concentrato sul mio club. Vedrò nella prossima stagione cosa fare, non posso parlarne adesso. Credo che resterò a Napoli ma non si sa mai, vedremo”.  


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI