Allegri stuzzica: “Sento dire bel gioco, lo spettacolo è al circo”


La Juventus vince nell’anticipo di campionato contro il Chievo Verona per 2-0, soffrendo nella ripresa e trovando il gol della sicurezza solamente nei minuti conclusivi dell’incontro. Qualche critica al gioco dei bianconeri che Massimiliano Allegri rispedisce al mittente nel post partita, punzecchiando anche tutti quelli che si crogiolano nel bel gioco, non riuscendo però ad ottenere titoli. Riferimento al Napoli? E’ molto probabile. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Premium:

«L’obiettivo finale è il risultato. Al risultato bisogna arrivarci in qualunque modo, all’interno di una partita ci sono tante partite. A me vien da sorridere quando sento dire “gioca bene, il calcio è spettacolo”. Va benissimo tutto, io sono contento di tutti quelli che fanno calcio spettacolo, lo spettacolo è al circo. Qui bisogna vincere le partite, i 3 punti. Poi alle partite si dà tante intepretazioni, io do la mia. Le partite non sono tutte uguali. Noi daremo meno nell’occhio di altre squadre, l’importante è che noi arriviamo fino in fondo e arrivamo ad essere primi in campionato». 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI