Video. Mertens da impazzire: i primi 15 gol di questa stagione

foto sscnapoli.it


Se qualcuno avesse riferito a Dries Mertens che avrebbe segnato tutti questi gol in una sola stagione, lo avrebbe pubblicamente dileggiato per le sue parole. E invece quando è stato necessario fare di necessità virtù, il belga spostato al centro e qualche metro più avanti, ha fatto dimenticare l’infortunio di Milik e l’addio di un certo Gonzalo Higuain. Mancano solo 3 gol per toccare quota 30, un risultato incredibile e inaspettato. Lo stesso Sarri non ci avrebbe scommesso così tanto: 21 gol in Serie A, 1 in Coppa Italia e 5 in Champions.

15 le reti realizzate nella prima parte di stagione tra campionato e coppa. Dries sta mantenendo una media assolutamente strepitosa anche in questo secondo scorcio: regolarità e prestazioni sontuose. Ora la palla passa ad Aurelio De Laurentiis che sta lavorando al rinnovo che in queste ultime ore appare più vicino. Del resto Sarri è stato chiarissimo: bisogna ripartire da questo gruppo, da Mertens e Insigne altrimenti significherebbe che si è concluso un ciclo. Ecco il video delle prime 15 reti realizzate dal fuoriclasse belga nella prima parte di questa stagione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lZj4pgY_A4U&t=26s[/youtube]

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI