Pistocchi su Damato e l’incredibile statistica negativa degli azzurri con lui


Il Napoli frena la corsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo a molte sono le recriminazioni su un rigore non concesso nel primo tempo dall’arbitro Damato su atterramento di Mertens. Sarri al termine della partita parla dell’arbitraggio parlando chiaramente di Damato: “O siamo sfortunati con lui oppure è scarso”. A rincarare la dose sul fischietto è il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi che su Twitter scrive: “Sassuolo-Napoli 2:2, incredibile pari. Il Napoli domina la gara, punito da errori arbitrali. Rigore su Mertens nel primo tempo e individuali di Hamsik”. 

Infine una statistica evidenziata dal giornalista che si allinea al commento di Sarri: “Il Napoli in campionato ha pareggiato 8 volte, 3 con Damato arbitro (37.5%) con Genoa e Sassuolo con evidenti errori arbitrali. Una volta chi perdeva l’onore si suicidava per la vergogna. Oggi chi ha perso la reputazione sta su Twitter e insulta chi ce l’ha  Buona Notte”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI