La rivelazione di Corbo: “Mertens ha rivelato ai ragazzi della curva…”


Consueto appuntamento sulle pagine di Repubblica per il noto giornalista Antonio Corbo, che sul blog “Il Graffio” commenta il pareggio del Napoli a Reggio Emilia.

Secondo il giornalista napoletano De Laurentiis avrebbe, forse, fatto meglio a non organizzare un evento mediatico per il rinnovo di Insigne, perché ha rischiato di mettere in secondo piano la figura del capitano Hamsik che proprio ieri non è stato certamente impeccabile. Sulla questione scrive così: “Ma questa partita paga anche un sabato di eccessiva enfasi. La teatrale firma di Insigne dopo mesi di tensione rientra nella vocazione allo spettacolo del presidente. Niente male, per carità. Ma l’ingenuo De Laurentiis, nello splendore della sua inesperienza, potrebbe aver provocato una serie di reazioni. Incoronare Insigne giocatore bandiera ha fatalmente ammainato quella di Hamsik: il capitano ne ha risentito?”. 

Sul fondo del pezzo una rivelazione sulle intenzioni di Mertens: “Non ha ancora firmato Mertens, gravissimo perderlo, ed ieri proprio lui con tutta l’euforia del suo 22esimo gol ha confidato ai ragazzi della curva che vuol rimanere. Chi aspetta il Napoli?”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI